LILIA & GUIDO

Presentare questo matrimonio è superfluo,Lilia e Guido sono due persone magnifiche,partecipare al loro matrimonio è stato come sentirsi in famiglia,con la differenza che da adesso in poi hanno dei ricordi davvero speciali di questo giorno.

Poggio Ruppelt è stata una location perfetta, la meravigliosa chiesa di Mergellina,poi il Virgiliano con i suoi colori che solo una città come Napoli può regalare a chi ama fotografare.

Ragazzi buona visione e spero di aver rappresentato esattamente il vostro giorno !

Vai con i commenti !

 

7 responses to LILIA & GUIDO

  1. lucabottarostudio says:

    Piaciute le foto?
    Attendiamo un vostro commento !
    Ciao ragazzi

  2. Roberta ruocco says:

    Bellissimi gli sposi….e stupende le foto! Complimenti x il lavoro svolto….W GLI SPOSI!

    • lucabottarostudio says:

      Roberta sei gentilissima, ma effettivamente gli sposi era davvero belli, con loro é stato un gioco da ragazzi fare le fotografie che amo !

  3. Appena rientrati dal viaggio di nozze e tra i primi nostri pensieri ringraziare questo fantastico STAFF ! Che dirvi ragazzi….siete stati semplicemente straordinari, le foto sono eloquenti e dicono tutto sulle vostre capacità….un quintetto di giovani artisti che con i propri scatti racconta le emozioni di ogni singolo momento che con discrezione, simpatia, e tanta professionalità rende indimenticabile un giorno speciale, che supporta e partecipa simpaticamente al Grande Giorno rendendo tutto (anche la presenza ingombrante che i normali fotografi hanno) leggero! I tanti complimenti per quei 5 Amici “fotografi” ricevuti dagli invitati, parenti ed amici tutti, apprezzamenti che vi trasferiamo con lo stesso entusiasmo con il quale li hanno espressi a noi, ci danno ulteriore consapevolezza del vostro valore e dell’eccellente scelta che abbiamo fatto! La chicca dell’espositore finale delle foto a fine serata…..una novità che ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi!
    Il fatidico SI e Luca Bottaro Photographer le scelte che rifaremmo un altro milione di volte!

    • lucabottarostudio says:

      Che dirvi ragazzi, sembrerebbe tutto troppo banale,ma ricevere dei complimenti da uno sposo che di fotografi e fotografie non voleva sentirne parlare a km di distanza, dunque per ovvie ragioni valgono il doppio !
      Grazie di cuore ragazzi !

      • brigida says:

        I complimenti li faccio anchio , mamma dello sposo , luca bottaro insieme al suo staff, è riuscito a farsi benvolere da tutti noi , per la sua simpatia e per l’altissima professionalità ,cosa dire è stato il servizio più impeccabile del matrimonio di guido e lilia e aspettiamo il prossimo evento per avere con noi mille volte Luca Bottaro

  4. Laura says:

    Foto stupende che fanno rivivere tutta la magia di quel giorno… Per non parlare della sorpresa fatta a noi invitati ritirando nella stessa giornata della cerimonia le bellissime foto scattate a nostra insaputa… Complimenti per la professionalità e soprattutto per l’originalità

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *