Anna Sofia il mio Book

Tutti i grandi sono stati bambini una volta. (Ma pochi di essi se ne ricordano).
Antoine de Saint-Exupéry
Ecco perchè amo fotografare i bambini,un giorno quando saranno diventati adulti io e le mie fotografie avremo un significato,quello di ricordare che tutti siamo stati bambini capaci di ridere e sognare !
Sono stato ingaggiato dalla sua Zia Stefania che mi dice testuali parole:
Ciao Luca io sono la Zia Stefania e ho una splendida nipotina che si chiama Anna Sofia,sai ogni anno anzichè regalare giocattoli che verranno dopo un po cestinati e dimenticati preferisco regalare un ricordo che duri tutta la vita,diciamo un giocattolo che anche da grande sia ancora utilizzato come un book fotografico e vorrei che fossi tu il fotografo che lo realizzasse, mi piace la tua spontaneità, mi piace il tuo modo di rappresentare i soggetti,riesci sempre a farli sentire come se ci fosse uno specchio al posto della obiettivo è questa è una cosa rara!
Avanti a queste dolcissime e intelligenti parole il mio entusiasmo e spiccato alle stelle.
I fotografi sono spesso considerati gente strana che ha fatto della passione il proprio lavoro ma che è proprio la loro diversità a renderli così preziosi e singolari,cioè sarebbe bello che ogni fotografo attraverso la propria personalità descriva il suo modo e la sua visione fotografica ! Purtroppo in un momento di siccità professionale non è più così,piuttosto che divertirsi con la propria passione oggi il fotografo è solo una figura Bussiness che deve a tutti i costi portare a termine l’ingaggio ma senza stimoli fotografando anche quello che non si vuole.
Diceva Oscar Wilde
Due fotografi a cena parleranno solo ed esclusivamente di danaro,due banchieri solo ed esclusivamente di arte!

Questa frase è il fulcro di questo articolo è esattamente ciò che in 500 parole ho tentato di esprimere.
Dunque spero che in queste foto si evinca la mia personalità,sensibilità e che sia solo ed esclusivamente una foto che appartenga a me.
Luca Bottaro
#fotografaremozioni

Per Anna Sofia da parte di Zia Stefania

_D801317_D800977_D800915_D801244

Rispondi