Illudiamoli

Non è un titolo di un Film ma la descrizione di ciò che continua ad accadere nel settore dei matrimoni,il punto è che sempre più spesso gli sposi cadono nella tela di chi diffonde l’illusione della massima qualità al minor prezzo.

L’80% dei servizi offerti nel settore del matrimonio non corrispondono alle promesse fatte, ma capirete che ormai è troppo tardi,sarà solo una magra consolazione contestare il fornitore.

Non illudiamoli è il grido che da comunicare. L’incauto acquisto è solo frutto dell’inesperienza dovuta da un fattore di forza maggiore in quanto difficilmente una coppia si è già sposata è può grazie a questo avere esperienza dagli errori commessi.

Il rischio più alto si corre nell’offerta dei servizi fotografici per matrimoni,essendo un prodotto essenzialmente artigianale può avere molti angoli bui,un bravo fotografo è motivato da stimoli che gli permettono di creare degli scatti fotografici di medio ,buono o ottimo livello,questo è determinato su quanto gli piacciono gli sposi e dove come e quando avviene il giorno delle nozze.Questo dovrebbe essere un fattore determinante per far si che un serio professionista accetti o declini un ingaggio,ma questa è pura utopia in quanto una più alta percentuale di possessori di macchine fotografiche fotografano nozze e creano una vera e propria azienda basata solo ed esclusivamente su foto cerimoniali.

La vera natura di un fotografo è ben altra e può spaziare dalla fotografia pubblicitaria a quella documentaria o giornalistica,ma benchè questo accada ci vuole davvero tanta passione e talento,sia chiaro che niente in questo articolo vuole sminuire un giorno tanto importante come un matrimonio ma dovete capire il messaggio chè è stare attenti a chi farà ogni sforzo possibile per diventare i vostri fornitori di nozze piuttosto chi cerca di valutare con attenzione scrupolosità la vostra data.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *