MATRIMONI IN MONTAGNA

Vorresti un matrimonio in montagna? qual’è la differenza tra un matrimonio a mare e un matrimonio in città ?

I più bei film di matrimonio

Questa pagina è una raccolta i matrimoni più belli svolti nelle più belle Location per eventi Italiane costruite per immergersi nella natura, le coppie che amano sposarsi con il verde hanno le stessi valori delle coppie che amano il mare ma la differenza sta semplicemente in ciò che li trasmette più serenità e pace, tra un matrimonio in spiaggia e uno in montagna c’è molta differenza, diciamo che un matrimonio al mare equivale di solito a regalare un piacere per la vista e i sensi, ma è anche un pò frustrante se si pensa che alla parola mare si associa un bel bagno non trovate? mentre si organizza un matrimonio in montagna il primo pensiero è di respirare aria pura, ma che sia il verde o l’azzurro dovete sapere che come nel disco di Newton si appartengono, sono sullo stesso lato e dunque l’unica differenza tra scegliere di sposarsi avvolti dall’azzurro del mare o dal verde della natura non fa di voi nessuna differenza.

Da fotografi si visitano tantissime location e ci troviamo divisi sempre in 3 tipi di nozze, mare, montagna e città, e dopo molti anni posso assicuravi che non ho nessuna preferenza, ognuna di queste tipologia mi affascina, mi piacciono in ugual modo, offrono ognuno a modo suo una straordinaria magia scenografica, le fotografie sono completamente diverse e riuscire a contestualizzare il luogo assieme ad una storia d’amore è una sfida bellissima che accetto con piacere e senza remore.

Le location citate in questo articolo sono a mio avviso tra le più belle che abbia visitato, troverete la splendida,

Masseria Roseto di Benevento edificata Nel ‘700 in seguito alla secolarizzazione dei beni ecclesiastici la proprietà giunse al Marchese Domizio Pedicini. La struttura, sotto l’attenta guida del nobiluomo, venne profondamente trasformata.

Tenuta San Domenico in provincia di Caserta con il suo nuovo borgo.

Mama Casa in Campagna con i suoi spazi e design incredibile.

Villa Soglia di Castel San Giorgio una villa del 1500 a mio avviso unica nel suo genere ed elegante,

poi le due splendide Abbazie la prima

Abbazia di San Giusto in Tuscania è un tipico monastero cistercense della metà del XII secolo, con chiesa, torrechiostrosala capitolare, parlatorio, scriptoriumrefettoriocellarium, e due dormitori per i monaci e i conversi, completamnete restaurato e riportato all’antico splendore,

la seconda è L’abbazia è

Sant’Andrea in Flumine a Ponzano Romano, complesso monastico di Sant’Andrea in Flumine, la cui origine è incerta, sorge su preesistenze di epoca romana, il monastero, con sviluppo su due piani, risale, nell’impianto originario, all’VIII secolo, edificato da Carlomanno, come per la prima abbazia anche Sant’Andrea in Flumine possiede una splendida chiesa dove poter celebrare il proprio matrimonio.

ci spostiamo a Bellona dove troviamo l’elegante armonia di

Villa Althea che si estende per oltre cinque ettari, insieme all’Orangerie e al Giardino delle Naiadi, che formano il fascino contemporaneo della villa.

Colle Rajano in un ambiente unico nella suggestiva cornice collinare di Ruviano provincia di Caserta.

L’Antico Borgo di Tragliata situato alle porte di Roma, sorge su di un suggestivo sperone di tufo, le sue origini storiche risalgono all’epoca etrusca.

Il Film più belli di matrimonio raccolti per voi

Qui siamo in provincia di Benevento nella bellissima location di Masseria Roseto
Mama Casa in Campagna con i suoi spazi e design incredibile
Qui ci troviamo a Borgo di San Domenico di tenuta san domenico
Villa Soglia di Castel San Giorgio una villa del 1500
Un Matrimonio a Natale presso L’Abbazia di San Giusto in tuscania
Villa Althea Bellona che si estende per oltre cinque ettari
Colle Rajano in un ambiente unico nella suggestiva cornice collinare
Tenuta San Domenico in provincia di Caserta con il suo nuovo borgo
L’Antico Borgo di Tragliata situato alle porte di Roma
Abbazia di San Giusto in Tuscania è un tipico monastero cistercense
Masseria Roseto di Benevento edificata Nel ‘700

Rispondi