CHI SIAMO

luca bottaro fotografo
luca bottaro fotografo

Ciao ragazzi, dalle foto non ci crederete ma sono giovane, classe 1980. Si, qualcosa mi ha abbandonato (capelli) ma per il resto tutto è al proprio posto.
Bene, per essere arrivati fin qui significa che le fotografie mi hanno presentato bene.
Io sono Luca Bottaro sono Napoletano e porto nelle mie fotografie questa cultura, sapete Napoli è fatta di luci ed ombre metaforicamente parlando e queste due cose hanno attirato artisti di tutto il mondo come Caravaggio per esempio a mio parere il primo fotografo mai esistito al mondo ma di questo ne parla la storia io parlo delle mie fotografie e del nesso che essi hanno con tutto ciò, vedete se ogni fotografo di ogni cultura e ceto sociale portasse attraverso la propria fotografia il suo vissuto  sono convinto che avremmo davvero un mondo migliore da raccontare ma purtroppo oggi ci sono più possessori di macchine fotografiche che possessori di cultura fotografica, permettetemi di fare una battuta: spesso sento chiamarmi fotografo e sapete la verità a volte mi giro e a volte no !
Bando agli scherzi, mi piace l’idea che io venga visto più come un amico che ama fotografare piuttosto che un fotografo che si vanta di saper fotografare. Tutti mi dicono che sono un uomo semplice ma che ama le cose difficili,  tengo molto alla “selezione reciproca”, nel senso che credo che sia importante piacersi a vicenda, mi permette di essere scrupoloso e di potervi consigliare nella massima serenità se sia io il fotografo giusto per voi o voi i soggetti giusti per le mie fotografie.

 

Cosa dicono di noi…

 

Lascia la tua recensioni su Google
Lascia la tua recensione su Zankyou
Lascia la tua recensione su matrimonio.com
Lascia la tua recensione su Facebook
Sul nostro sito 👇

15 responses to CHI SIAMO

  1. Scipione says:

    Bravo,hai portato una ventata di novità’.E poi quelle foto in bianco e nero.Che belle..

  2. Tonia says:

    Semplicemente fantastico…innovativo e per niente noioso. .una grande novità!

  3. Flavia says:

    Che dire..
    che sceglierei Luca infinite volte..
    Si è creata subito una sintonia.. riesce a tirare fuori le tue emozioni nel modo più creativo possibile..
    Entra a far parte della famiglia..
    per questo l’ho scelto per il giorno più importante della mia vita
    Non è stato un fotografo.. ma un amico anzi un fratello maggiore..
    Grazie Luca mi hai regalato emozioni che con parole non so spiegare ❤️

  4. Angelo says:

    Per caso ho avuto il piacere di conoscervi ,in 10 minuti ho subito deciso con la mia compagna oggi mia moglie di affidarvi il nostro Matrimonio !!
    Professionali, innovativi , Umani,Onesti oltre che simpaticissimi !
    Siete stati così bravi che mi risposerei per rivivervi!!

    Grazie per aver accettato di esserci.

    Luca Bottaro & co

  5. Carmen says:

    Abbiamo riscontrato un anima simile alla nostra, ora per questo piccolo dettaglio non ci resta che diventare i tuoi i vostri stalker .
    Professionali delicati attenti bravi e dire poco, ma in tutto questo eravate lì con noi…? DISCRETI!
    Grazie a voi vorrei rivivermi di nuovo tutto siamo stati fortunati ad incontrarvi e non vediamo l’ora di ricevere il vostro capolavoro per noi ❤️
    ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

  6. Marcello Argenziano says:

    cosa dire? il fotografo eliminate questo pensiero…. luca bottaro l’ambasciatore del giorno più felice della mia vita… se volete qualcuno che racconti le vostre anime che usi la sua macchina fotografica come prolungamento del suo cuore allora chiamatelo…. altrimenti vi consiglio di cambiare pagina e fotografo…. bottaro alias mario biondi grazie grazie grazie… rita e marcello 20.06.2019 nabilah

  7. Riccardo says:

    Non potevamo fare una scelta migliore di voi . Due giorni prima del nostro matrimonio siamo stati da te ,ci hai dato un consiglio facendoci vedere la scena di un film.Abbiamo seguito il tuo consiglio e grazie a te e tutto il tuo staff il nostro nn è stato un matrimonio ma una grande festa.Ci hai detto , inoltre che sareste stati I nostri migliori amici fino all arrivo in chiesa ma in realtà lo siete stati fino alla fine .Siete grandi , grazie ancora

  8. Stefano Visconti says:

    Abbiamo conosciuto Luca tramite social e già dal primo scatto visto abbiamo detto è l’artista che fa per noi.
    Si artista…perché le sue sono opere d’arti e non “semplici foto “ogni scatto ha un suo racconto un suo attimo e lui con il suo staff riesce a farti vivere quell’attimo in più momenti quasi come viaggiare nel tempo con solo due regole “La prima volta con tutte le tensioni e ansie che ci impediscono di vedere quanto sia bello il mondo e la seconda volta VEDENDOLO”….
    Grazie mille siete fantastici ….

  9. Fabrizia Martano says:

    Luca Bottaro e il suo team hanno racchiuso per noi il binomio perfetto tra professionalità e creatività.
    Aver avuto accanto nel giorno del nostro matrimonio chi riesce a farti sorridere nonostante la tensione, a farti sentire a tuo agio anche se hai gli occhi di tutti puntati addosso non è da tutti.
    Creatività e talento è quello che ci colpì quando scegliemmo Luca..e da quel giorno abbiamo trovato una persona amica oltre che un grande professionista.
    Un modo di lavorare appassionato di chi fa il lavoro che ama e che lo dimostra in tutto ciò che riprende ci ha permesso di avere degli scatti unici, mai banali , che hanno raccontato fedelmente la magia, le emozioni e l’entusiasmo che ci hanno circondato quel giorno!

  10. Veronica says:

    vogliamo gridarvi un forte “GRAZIE DI TUTTO “ , siete stati grandi non potevamo fare scelta migliore , felici di avervi avuto al nostro fianco nel giorno più importante della nostra vita , avete reso tutto così naturale e bello … abbiamo avuto tantissimi complimenti per la scelta del fotografo …. grazie ❤️

  11. Rossella says:

    A distanza di qualche giorno dal nostro matrimonio, ma con il cuore pieno di gioia ed orgogliosi della scelta fatta di averti come narratore del nostro amore, volevamo ringraziarti/vi per il lavoro svolto, per il supporto, per le risate, per la spontaneità, per i consigli, rivivrei quel giorno altre 1000 volte perché voi insieme a noi abbiamo fatto sì che fosse perfetto… lo testimoniano quegli scatti che guardo almeno 4/5 volte al giorno! Grazie siete i migliori… vi vogliamo bene! Rossella e Felice granchietto e Jockey ❤️

  12. Rossana Sociale says:

    Ci teniamo a ringraziare Luca e il suo team per averci accompagnato nel nostro giorno più importante in modo così simpatico e professionale. Le prime foto che ci avete mostrato sono bellissime e siamo sicuri che quelle che verranno ancor di più. Tutti si sono complimentati per il vostro lavoro e la vostra bravura. Siete stati presenti in ogni attimo della giornata in maniera discreta ma al contempo innovativa. Felici della scelta che abbiamo fatto, vi ringraziamo con affetto. Rossana e Rodolfo ❤️

  13. Elisabetta Capasso says:

    Qualcuno ha detto:”Nella fotografia c’è una realtà così sottile che diventa più reale della realtà.” Questo è il lavoro svolto da Luca e il suo meraviglioso team..sono riusciti a catturare le nostre emozioni, i nostri stati d’animo in uno scatto, in un modo così naturale da sentirci circondati da amici di lunga data…un gruppo di professionisti come pochi. Grazie, grazie di cuore per averci regalato attraverso la vostra arte delle emozioni uniche.

  14. Roberta says:

    Luca bottaro, insieme al suo team, non è “semplicemente” un fotografo che riesce ad immortalare con estrema sapienza e professionalità ogni sfumatura del tuo giorno più bello; ma è ancora di più un amico sincero che ti mette a tuo agio e ti guida attraverso il turbine di emozioni che caratterizza in un giorno così importante liberandoti la mente da ogni pensiero perché prima ancora che tu possa decidere di affrontare un problema lui te lo ha già risolto.
    Le fotografie sono uniche ed i miei ospiti sono rimasti incantati dal fatto che abbia saputo immortalare ogni persona presente alla cerimonia senza neanche far sentire la proprio presenza.
    Come ho detto anche a loro il giorno del mio matrimonio: sono la scelta migliore che potessimo fare.

Rispondi