CHI SIAMO

 

luca bottaro fotografo
luca bottaro fotografo

Ciao ragazzi, dalle foto non ci crederete ma sono giovane, classe 1980. Si, qualcosa mi ha abbandonato (capelli) ma per il resto tutto è al proprio posto.
Bene, per essere arrivati fin qui significa che le fotografie mi hanno presentato bene.
Io sono Luca Bottaro sono Napoletano e porto nelle mie fotografie questa cultura,sapete Napoli è fatta di luci ed ombre metaforicamente parlando e queste due cose hanno attirato artisti di tutto il mondo come Caravaggio per esempio a mio parere il primo fotografo mai esistito al mondo ma di questo ne parla la storia io parlo delle mie fotografie e del nesso che essi hanno con tutto ciò,vedete se ogni fotografo di ogni cultura e ceto sociale portasse attraverso la propria fotografia il suo vissuto  sono convinto che avremmo davvero un mondo migliore da raccontare ma purtroppo oggi ci sono più possessori di macchine fotografiche che possessori di cultura fotografica, permettetemi di fare una battuta: spesso sento chiamarmi fotografo e sapete la verità a volte mi giro e a volte no !
Bando agli scherzi, mi piace l’idea che io venga visto più come un amico che ama fotografare piuttosto che un fotografo che si vanta di saper fotografare. Tutti mi dicono che sono un uomo semplice ma che ama le cose difficili,  tengo molto alla “selezione reciproca”, nel senso che credo che sia importante piacersi a vicenda, mi permette di essere scrupoloso e di potervi consigliare nella massima serenità se sia io il fotografo giusto per voi o voi i soggetti giusti per le mie fotografie.

Per qualsiasi informazione potete fissare con me un appuntamento anche in video conferenza da Skype, Facebook, previo contatto email

Luca Bottaro Fotografia
Viale Farnese 17 Napoli 80131
Tel 3389519217

 

2 responses to CHI SIAMO

  1. Scipione says:

    Bravo,hai portato una ventata di novità’.E poi quelle foto in bianco e nero.Che belle..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *