FOTO GRAVIDANZA

Il pancione come simbolo della gravidanza

Mettere al mondo un bambino è una delle avventure più magiche che possano accadere nella vita di una donna. Fotografare questa magia della vita è per me un’esperienza straordinaria, però come potrete vedere da queste foto pre mom in questa galleria è… il mio personale punto di vista, mi piace l’idea di una mamma forte, determinata, pronta a sostenere la famiglia, forse perché io mia mamma l’ho sempre vista così ed è così che voglio raccontare ai vostri figli la loro madre ! Quindi possono astenersi tutti quelli che hanno un idea differente da questo tipo di super mamma.

“Mamma”, la parola più bella sulle labbra dell’umanità.

Le foto: Quando è il momento giusto per fotografare il pancione? Generalmente si può approfittare dell’intera gravidanza. Di solito, tra il terzo e il settimo mese è possibile scattare le foto migliori. Prima dei tre mesi, la pancia è in genere molto poco visibile. Le foto possono anche essere scattate tra l’ottavo e il nono mese: più in la molte donne incinte presentano le cosiddette smagliature, e la loro pelle non è più completamente liscia anche se c’è da dire che questo è un segno della gravidanza e varrebbe la pena di conservarne la memoria!

Per info e prenotazioni messaggia direttamente con noi: https://wa.me/393389519217

Durata del servizio Foto Pre parto circa 2 ore

Costi e info contattaci

Tags

#foto gravidanza, #foto pre mamma, #fotografie artistiche pre mamma, #fotografie pancione, #napoli fotografo per gravidanze, #pre parto foto