CHRISTMAS WEDDING

Sposarsi la fine dell’anno come sarebbe? eccovi accontentati !

Abbazia di San Giusto Tuscania Dicembre 2018 per tanti un matrimonio invernale per noi: uno splendido e magico giorno.

C’è chi ama il matrimonio in estate e chi in inverno, negli anni come fotografo ho capito che l’uno non è meglio dell’altro.Forse una sottile differenza la troviamo nel clima natalizio, è indiscutibile che l’aria che si respira sa di emozioni, scegliere un matrimonio invernale ha i sui vantaggi ma anche dei piccoli sacrifici, uno di essi è: rinunciare agli spazi aperti.

Ma posso garantirvi che scegliendo una location suggestiva e super spaziosa come l’Abbazia di San Giusto, nessuno ne ha sentito la mancanza.Ogni spazio era presenziato da una stufa a fungo, così facendo il freddo non ha disturbato il divertimento e il relax.

Il vestito ideale per sposarsi in inverno, Katia ha scelto un abito davvero particolare, mi è piaciuto tantissimo, si perché non mi dava l’idea di un abito da sposa invernale, ma allo stesso tempo era caldo e con l’accessorio copri spalla diventava davvero elegante, regalando sensualità e raffinatezza , due cose che nessuna sposa dovrebbe mai rinunciarci ! Ecco a voi il loro reportage di un matrimonio organizzato alla fine dell’anno, accompagnato da un piccolo Wedding Trailer.


“Le scelte giuste sono quelle che si prendono sulla spinta del coraggio e non della paura. Perché non è la scelta in sé che conta, ma lo spirito con cui la si affronta.”

Rispondi